I migliori video
Social Glob piattaforma di condivisone.
Top Gun
L'ombra Nera Del Vesuvio
Pagato per farlo 7000 euro e nel prezzo non era compreso neanche la pittura a terra. Fatto da un amico, pensa te.
Dopo quarant'anni di carcere, gli ex-cutoliani tornano in libertà. Diventati ormai uomini di 60 anni, affrontano la criminalità moderna, gente senza regole; una situazione lontana dal loro mito cutoliano, basato sul codice dell'omertà e della società. Dopo aver fatto fortuna in Messico, Peppe 'o Lione aiuterà i suoi vecchi compagni di banda. Nel frattempo, alcuni giovani di Forcella combattono la loro piccola guerra nel quartiere.
Prodotto da Montecarlo Film
L'OMBRA NERA DEL VESUVIO
Dopo la pappa un po di musica per farlo divertire.
Sal Da Vinci - Viento
musica per iniziare la giornata
Dagli amici e dai parenti non ci vendere e non comprare niente dice un vecchio detto: si è preso 7000 euro e per non mettere un altro metro di giaina vi è un infiltrazione.
Dopo aver pagato 7000 euro per fare il tetto di circa 100mq. , lavoro fatto da un grande amico fratello, lo stesso aveva un infiltrazione subito comunicato alla ditta di mio "fratello". Dopo due anni ho dovuto chiamare una ditta specializzata per la riparazione.
Andare in barca a vela è una cosa straordinaria, se ti piace non scendi più ma se non ti piace non ci salirai piu. È una passione che non ti lascerà mai piu in vita tua.
Mauro Nardi - E' desiderio
Mauro Nardi - Innamorarsi
La storia del #clan dei #casalesi, la #mafia della provincia di #caserta da Antonio Bardellino a Michele Zagaria.
Oltre che nel Casertano, l'organizzazione criminale risulta attiva anche in altre regioni italiane come Veneto ed Emilia-Romagna, in particolare nelle province di Modena e Reggio Emilia.
All'estero il clan è attivo in Spagna, dove gestisce un canale di distribuzione della cocaina proveniente dal Sud America; in Svizzera e in Romania, dove controlla prostituzione, traffico di droga, edilizia, centri benessere e riciclaggio di denaro sporco.
Iscriviti al nostro CANALE YOUTUBE!
Visita il nostro sito http://www.scenacriminis.com ed iscriviti alla Newsletter
FACEBOOK: https://www.facebook.com/scenacriminis/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/ScenaCriminis
INSTAGRAM: http://instagram.com/scenacriminis
TWITTER: https://twitter.com/scenacriminis