I migliori video
L'OMBRA NERA DEL VESUVIO
L'ombra Nera Del Vesuvio
Ti dimenticherai presto di me vero? Ogni Giorno...
Cral Partenopeo una piattaforma gratuita dove chiunque pu registrarsi. Dopo la registrazione inizierai subito a pubblicare le tue offerte di viaggi, vacanze, conoscere utenti e rispondere agli stessi,creare gruppi di lavoro, vendere articoli, inserire video dei viaggi e vacanze organizzati. Pubblicare offerte di weekend, viaggi e vacanze last minute, crociere. Soggiorni in hotel, alberghi,offerte per ristoranti, pizzerie, e tanto altro. Tutto questo gratis!
La soddisfazione di vivere una passione: Vela
Mauro Nardi - E' desiderio
#andreasannino Abbracciame
Film del 1993.
Whitney Houston - I Will Always Love You
Cuccioli di Akita Americano
😂È giunto l'inverno e subito ci siamo messi al riparo, con😂 stufa, brodo e televisione.
Non potevo non ricordarti grande amico mio, il nostro pranzo e/o la cena ogni volta che ci vedevamo a Procida, presso il tuo ristorante preferito "Fammi vento" .
Riposa in pace fratello, sono sicuro che da lassù ci vegli e stai sicuramente coltivando la tua passione per la nautica. ciao!!
Finalmente la Coppa America di Vela raggiunge l'Italia. Oggi le nostre atlete della vela femminile su Luna RossaVela hanno vinto la coppa. Portandola in Italia cosa non riuscita agli atleti della vela maschile. Grande trionfo
Regata della coppa America femminile 2024
Dagli amici e dai parenti non ci vendere e non comprare niente dice un vecchio detto: si è preso 7000 euro e per non mettere un altro metro di giaina vi è un infiltrazione.
La mia vecchia barca a vela di nome Shalom, che purtroppo ho dovuto vendere perchè ero rimasto da solo. Non la dimenticherò mai con lei ho trascorso le più belle, le più brutte giornate a bordo, i tanti inverno e estate a bordo. Ho avuto la soddisfazione di vivere la mia passione, anche se per poco.
buon anno a tutti voi da parte nostra
Gigi Finizio - Maledetta voglia di te
Un bel karaoke a prima mattina con nu ben ka nun mor!
Ufficiale e Gentiluomo, Buon riposo, mr. Gossett... E grazie per il capolavoro che è stato il sergente maggiore Foley